Rinnovata la convenzione tra l’istituto di credito cooperativo e Ski Area Alpe Cimbra, Centro Fondo Millegrobbe, Centro Fondo Passo Coe e Centro Fondo Alta Lessinia che offre alle socie e ai soci della Cassa Rurale la possibilità di praticare lo sci alpino e di fondo a condizioni economiche agevolate.
News
Edizione numero quarantadue per la due giorni di sport invernali riservata a chi opera nel credito cooperativo e negli enti collegati. Quest’anno si “sconfina” in Alto Adige. Main sponsor: Cassa Centrale Banca.
I “norge” Emilie Fleten e Runar Skaug Mathisen in “modalità razzo”
Quasi milletrecento concorrenti in gara, donne e uomini del credito cooperativo e degli enti collegati. Sul podio, ad affiancare Val di Fiemme Cassa Rurale che ha messo al collo la medaglia d’oro, piazza d’onore per Cassa Fassa Primiero Belluno e terzo posto per Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo.
Quarantunesima Slipegada: il 12 gennaio scatta la due giorni sulle piste della Val di Fiemme
Edizione numero quarantuno della due giorni di sport invernali riservata a chi opera nel mondo del credito cooperativo trentino e degli enti collegati.
Le proiezioni degli iscritti alla Marcialonga 50+1 sono promettenti, 28 gennaio spettacolo assicurato. Norvegia e Svezia si contendono (anche) il primato della nazione estera con più partecipanti.
Presentati i due eventi trentini di punta del fondo internazionale, I comitati Marcialonga e Fiemme World Cup pronti ad un inverno stellare.
“Il socio in pista in libertà”. Iniziativa della Cassa Rurale Vallagarina
“Il socio in pista in libertà” è stata pensata e viene proposta ai soci dell’istituto di credito cooperativo che praticano lo sci, per l’acquisto di skipass a prezzo agevolato.
Slipegada: a metà gennaio 2024 l’edizione numero quarantuno
Sarà la Val di Fiemme a ospitare, a Cavalese e a Lago di Tesero il 12 e il 13 gennaio 2024, la quarantunesima edizione della due giorni di sport invernali riservata a chi opera nel credito cooperativo e negli enti collegati.
Quarantesima Slipegada: successo della Cassa Rurale Adamello-Giudicarie-Valsabbia-Paganella
Oltre mille in gara alla due giorni ambientata sulle nevi di Andalo che ha segnato il ritorno della Slipegada dopo tre anni di assenza. Soddisfatto il comitato organizzatore guidato dal presidente Paolo Baldessarini.
Oggi scatta la 40esima Slipegada. Oltre 1000 gli iscritti alla due giorni di Andalo
Quarantesima “Slipegada” oggi e domani ad Andalo. In gara chi, nella quotidianità, opera nel credito cooperativo e negli organismi collegati. Programma ridotto da tre a due giornate causa l’annullamento della prova di sci di fondo.
Tra un mese torna “la Slipegada”. La tre giorni sciistica sulle nevi di Andalo
Nel secondo week end di marzo le piste di Andalo ospiteranno la quarantesima “Slipegada” riservata a chi opera nel credito cooperativo e negli enti collegati. Da lunedì 13 febbraio il via alle iscrizioni.
Gennaio è il mese della Marcialonga nelle Valli di Fiemme e Fassa. Il 29 gennaio data “clou” per lo sci di fondo internazionale. Gran parte di pista pronta, aperta a turisti, atleti e appassionati fondisti. Giovedì 26 cerimonia d’apertura in Piazza Duomo a Trento.