Partecipatissima la conferenza stampa di Marcialonga di questa mattina a Trento, presso la sede centrale Sait Coop del capoluogo trentino. Nella gremita sala congressi è stata presentata la nuova edizione della storica granfondo di Fiemme e Fassa che si svolgerà domenica 28 gennaio, intervallata da interessanti discorsi istituzionali.
News
Quasi milletrecento concorrenti in gara, donne e uomini del credito cooperativo e degli enti collegati. Sul podio, ad affiancare Val di Fiemme Cassa Rurale che ha messo al collo la medaglia d’oro, piazza d’onore per Cassa Fassa Primiero Belluno e terzo posto per Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo.
Quasi 1300 al via della 41esima Slipegada. Il 12 e il 13 gennaio appuntamento in Val di Fiemme
Prove con gli sci (alpino, fondo, alpinismo) e con le ciaspole caratterizzeranno la due giorni dell’evento che vede in azione chi opera nel mondo del credito cooperativo trentino e degli enti collegati.
Le proiezioni degli iscritti alla Marcialonga 50+1 sono promettenti, 28 gennaio spettacolo assicurato. Norvegia e Svezia si contendono (anche) il primato della nazione estera con più partecipanti.
Slipegada: a metà gennaio 2024 l’edizione numero quarantuno
Sarà la Val di Fiemme a ospitare, a Cavalese e a Lago di Tesero il 12 e il 13 gennaio 2024, la quarantunesima edizione della due giorni di sport invernali riservata a chi opera nel credito cooperativo e negli enti collegati.
Quarantesima Slipegada: successo della Cassa Rurale Adamello-Giudicarie-Valsabbia-Paganella
Oltre mille in gara alla due giorni ambientata sulle nevi di Andalo che ha segnato il ritorno della Slipegada dopo tre anni di assenza. Soddisfatto il comitato organizzatore guidato dal presidente Paolo Baldessarini.
Oggi scatta la 40esima Slipegada. Oltre 1000 gli iscritti alla due giorni di Andalo
Quarantesima “Slipegada” oggi e domani ad Andalo. In gara chi, nella quotidianità, opera nel credito cooperativo e negli organismi collegati. Programma ridotto da tre a due giornate causa l’annullamento della prova di sci di fondo.
Venerdì 10 marzo scatta “la Slipegada”. Oltre 1000 in gara sulle piste innevate di Andalo
Da venerdì a domenica, Andalo, ospiterà la quarantesima “Slipegada” riservata a chi opera nel credito cooperativo e negli enti collegati.
Tra un mese torna “la Slipegada”. La tre giorni sciistica sulle nevi di Andalo
Nel secondo week end di marzo le piste di Andalo ospiteranno la quarantesima “Slipegada” riservata a chi opera nel credito cooperativo e negli enti collegati. Da lunedì 13 febbraio il via alle iscrizioni.
Sole, cielo azzurro (freddo) e 70 km da favola da Moena a Cavalese
Novità Marcialonga 2023: Story by Night e 50x50. Aperte le iscrizioni per i due eventi vintage di Marcialonga. Venerdì l’undicesima Story in versione by night. Domenica 50x50 con attrezzatura e abiti risalenti alla prima edizione.
Torna “la Slipegada”. La tre giorni sciistica sulle nevi di Andalo.
Il secondo week end di marzo del 2023 le piste di Andalo ospiteranno la quarantesima edizione de “la Slipegada”, la tre giorni sciistica riservata a chi opera nel mondo del credito cooperativo. Entro il 31 dicembre 2022 richiesta la preiscrizione.