
Soddisfazione della Cooperativa per le cifre presentate al CdA che delineano un quadro migliore del previsto. Il presidente Brochetti: “Risultati che confermano la validità del percorso avviato”.
Soddisfazione della Cooperativa per le cifre presentate al CdA che delineano un quadro migliore del previsto. Il presidente Brochetti: “Risultati che confermano la validità del percorso avviato”.
Il fatturato del Consorzio supera le stime iniziali. Seppi: “I risultati confermano che modello cooperativo è vincente a livello di sistema. Per il futuro, prioritario il tema della difesa della produzione”.
Il 17 e il 24 ottobre sarà distribuita la Merenda Felice in 40 punti vendita Coop e Famiglia Cooperativa. Dal 13 al 26 ottobre, inoltre, si potrà sostenere Anffas anche attraverso donazioni in oltre 300 negozi su tutto il territorio provinciale.
Edizione numero diciassette e nuova formula per un appuntamento molto atteso e partecipato da giovani e meno giovani. La patata sarà la protagonista di un itinerario a tappe per conoscere e degustare, nelle diverse ambientazioni della Piana del Lomaso, storia e caratteristiche della “regina della tavola”.
Nella splendida cornice di Casa Raphael a Roncegno si è svolta, lo scorso fine settimana, la quarta edizione de “Gli Orizzonti della Fondazione Valtes”: una scuola di cittadinanza informale voluta da Valtes, la Fondazione della Cassa Rurale Valsugana e Tesino, in collaborazione con altri soggetti culturali del territorio.
Oggi pomeriggio taglio del nastro del rinnovato Coop Trentino a Caldonazzo. Tutto nuovo: sia il reparto alimentare, l’extralimentare e il fornitissimo reparto biologico. Il presidente Ciola: “non vogliamo che, questa, sia solo una sede commerciale. Desideriamo sia un luogo che rifletta i valori della nostra Cooperativa: vicinanza al territorio, attenzione alla qualità e alla sostenibilità, promozione di un consumo responsabile e sostegno all’economia locale”.
Due appuntamenti per valorizzare i prodotti cooperativi e raccontare la cultura del gusto trentino tra showcooking, degustazioni e incontri con il pubblico.
Pomaria celebra la sua 19ma edizione il weekend dell’11 e 12 ottobre per la prima volta in Bassa Val di Non.
L’accordo faciliterà l’accesso al credito, accompagnando le imprese italiane associate a FederUnacoma nei processi di crescita, innovazione e internazionalizzazione.