Risto3 inaugura il nuovo Ristorante Self a Spini di Gardolo: pausa veloce, qualità e innovazione

Il nuovo Ristorante Self di Risto3 apre oggi le sue porte in via Linz, 11, a Spini di Gardolo, nel cuore dell’area industriale di Trento. Uno spazio concepito per accogliere lavoratrici, lavoratori e chiunque desideri una pausa contemporanea e senza lunghe attese. La sua posizione strategica fa sì che il locale possa diventare un nuovo punto di riferimento per le numerose aziende del territorio circostante, ma anche per chiunque sia di passaggio nella zona. I flussi di lavoro stanno cambiando, le esigenze dei consumatori si evolvono e i ristoranti self di Risto3 si adattano a questi scenari. Velocità, efficienza e varietà sono le parole chiave che contraddistinguono il nuovo Ristorante Self via di Spini.
Il nuovo ristorante è il risultato di un percorso di ascolto dei gusti della clientela contemporanea. Accanto alla proposta classica di Risto3 – composta da piatti del giorno, buffet di verdure, frutta e dessert a libero servizio – trovano spazio nuove proposte gastronomiche dal carattere moderno. Tra le principali innovazioni del locale, anche il sistema di prenotazione digitalizzato, collocato all’ingresso, che consente di ordinare in pochi istanti il piatto, che viene preparato al momento in cucina. Tutto pensato per ridurre ulteriormente i tempi di attesa e garantire al contempo la cura e il gusto di un piatto appena cucinato. Spazi luminosi, arredi curati e una disposizione funzionale, assieme al lavoro quotidiano di una decina di dipendenti, contribuiscono a rendere l’esperienza ancora più piacevole.
Ancora una volta viene riaffermata la filosofia Risto3: cucinare con responsabilità e offrire alla clientela dei piatti gustosi, valorizzando il territorio e gli ingredienti della filiera locale. La crescita costante e la capacità di rinnovarsi testimoniano la volontà della Cooperativa di continuare ad investire nel proprio territorio e nella comunità. Con quasi 1500 dipendenti, di cui oltre 400 soci, rappresenta oggi la principale cooperativa di ristorazione del Trentino. L’offerta di Risto3 va oltre la preparazione di un piatto ma è il risultato di un’organizzazione complessa e coordinata, che assicura qualità e sicurezza per i clienti e opportunità di lavoro a tutte le persone coinvolte.
L’apertura del nuovo Ristorante Self a Spini di Gardolo conferma l’impegno della Cooperativa nel guardare al futuro all’interno del proprio territorio, con progetti capaci di coniugare innovazione, efficienza e attenzione alle persone. Non solo un luogo dove pranzare, ma uno spazio in cui tutta la comunità può trascorrere una pausa di qualità e in un ambiente curato.