A Lover è stato benedetto il sale nella giornata di Sant’Antonio Abate
Famiglia Cooperativa Primanaunia società cooperativa
News correlate
A Lover è stato inaugurato il punto vendita della Famiglia Cooperativa Primanaunia
Un mese fa l’apertura. Oggi l’evento inaugurale del negozio di vicinato della cooperativa di consumo a servizio del paese della bassa Anaunia.
A Toss di Ton doppio evento in “Famiglia”: benedizione del sale e inaugurazione del punto vendita
La tradizione con la benedizione del sale. La novità con il taglio del nastro del punto vendita della cooperativa di consumo. Due eventi proposti oggi pomeriggio a Toss di Ton dalla Famiglia Cooperativa Primanaunia.
Tutto nuovo a Sporminore il punto vendita della Famiglia Cooperativa Primanaunia
Il taglio del nastro nel tardo pomeriggio di oggi ha riconsegnato alla comunità locale il negozio della cooperativa di consumo.
A Vervò la benedizione del sale in “Famiglia”
L’iniziativa è stata promossa dalla Famiglia Cooperativa Primanaunia. Nella giornata di Sant’Antonio Abate è un evento itinerante che, anno dopo anno, viene ambientato nelle località servite ogni giorno dalla cooperativa di consumo.
La Famiglia Cooperativa Primanaunia ha rinnovato la tradizione di un rito religioso antichissimo e di particolare significato per le comunità servite dai suoi punti vendita.
Nella località della Val di Non l’evento itinerante promosso dalla Famiglia Cooperativa Primanaunia. Itinerante perché, di anno in anno, viene ospitato nei centri serviti dai punti vendita della cooperativa di consumo.
Appuntamento nel primo pomeriggio di venerdì 17 gennaio.
Novità alla guida del consiglio di amministrazione della cooperativa di consumo. Il nuovo presidente è Valentino Paternoster. Ha raccolto il testimone di Giuseppe Dalpiaz.
A Campodenno quinto e ultimo incontro per i soci della cooperativa di consumo in previsione dell’assemblea generale di giovedì 30 maggio a Vigo di Ton.
La località della Val di Non ha ospitato un rito antichissimo, tornato attuale grazie alla Famiglia Cooperativa Primanaunia.
Appuntamento il pomeriggio del prossimo 17 gennaio a Sporminore.
Archiviato con il segno più il bilancio 2017 della cooperativa di consumo, nata nel 1999 dalla fusione di tre Famiglie Cooperative (Campodenno, Sporminore e Vigo di Ton) e attesa, il prossimo anno, alla tappa del suo primo ventennale.
Nella giornata di Sant’Antonio Abate è stata rinnovata la tradizione di un rito antichissimo tornato attuale grazie alla Famiglia Cooperativa Primanaunia. L’evento, itinerante, oggi pomeriggio ha fatto tappa a Vigo di Ton.
Dopo essere andato a Segno un anno fa, l’appuntamento con la tradizione fa tappa quest’anno a Vigo di Ton.