Svolgimento di servizi di interesse economico generale, avviso per le manifestazioni di interesse
E’ stato pubblicato, nella sezione NEWS – AVVISI del sito istituzionale della Provincia autonoma di Trento (www.provincia.tn.it ), l’“Avviso alle imprese che gestiscono esercizi commerciali di dettaglio di generi alimentari e prima necessità operanti in zone montane, finalizzato a manifestare l’interesse allo svolgimento di servizi di interesse economico generale”, cosiddetti “Multiservizi Sieg”.
L’avviso è rivolto alle imprese che intendono proporsi per offrire i servizi accessori all'attività commerciale, identificati dalla Giunta come di interesse generale per la popolazione delle località che possiedono i requisiti previsti dai criteri che disciplinano la materia. I requisiti sono specificati nell'avviso.
A seguito dell'avvenuta manifestazione di interesse, la Provincia potrà affidare, verificato il possesso dei requisiti soggettivi ed oggettivi e l'interesse per la collettività interessata, un incarico per lo svolgimento di tali servizi, a fronte del quale sarà possibile richiedere un contributo di almeno 12.000 Euro all’anno.
Per sapere quali sono i servizi di interesse economico generale e quali i requisiti e le modalità per richiedere il contributo :
https://www.provincia.tn.it/News/Avvisi/Avviso-per-manifestazione-di-interesse
Fonte: Ufficio Stampa Provincia Autonoma di Trento