Melinda porta al Tour of the Alps il sapore della Dolcevita
Se è vero che il Tour of the Alps è un evento che vuole sempre emozionare e non solo dal punto di vista agonistico – regalando a chi ne è protagonista ed a chi vi assiste un’atmosfera gioiosa, luoghi meravigliosi e i colori intensi della natura – Melinda si conferma più che mai il partner perfetto della gara a tappe euroregionale che torna dal 17 al 21 aprile sulle strade del Trentino, dell’Alto Adige e del Tirolo.
“Dolcevita”, il nuovo brand Melinda dedicato alle mele dolci, si propone al mercato come un marchio giovane, trendy e dinamico, in perfetta sintonia con lo spirito di un evento autenticamente internazionale come il Tour of the Alps.
“Con Dolcevita, Melinda abbraccia il mondo della dolcezza e lo rappresenta attraverso un brand semplice, diretto e esteticamente accattivante su cui il Consorzio punta in maniera importante. Con la campagna televisiva così come con le altre attività organizzate a supporto, abbiamo l’obiettivo di valorizzare sempre più questo nuovo brand, creando un preciso posizionamento sul mercato nazionale e internazionale. Il Tour of the Alps in tal senso rappresenta una ribalta ideale”, spiega Paolo Gerevini, Direttore Generale di Melinda.
Nato nel 1989 e formato da 4.000 famiglie di produttori trentini, oggi il Consorzio Melinda è una realtà conosciuta e apprezzata nel mondo, attenta ad arricchire la propria proposta di nuovi prodotti, nel contempo rafforzando l’impegno sul fronte della sostenibilità, grazie a metodi di coltivazione e conservazione rispettosi dell’ambiente (in primis le celle ipogee). Né va dimenticata la forte presenza dell’azienda nel mercato dei prodotti trasformati a base di frutta, ottenuti con tecnologie innovative in grado di conservare al 100% la naturalità del prodotto.
Al Tour of the Alps il marchio Melinda, in qualità di Golden Sponsor, sarà anche quest’anno associato al verde brillante della maglia di leader della classifica generale che potrà festeggiare con un morso di Dolcevita, rendendo il momento della cerimonia protocollare ancora più piacevole e gratificante. “A Melinda, protagonista della storia del ciclismo e della nostra storia – ricorda Giacomo Santini, Presidente del G.S. Alto Garda, la società organizzatrice del Tour of the Alps – siamo felici di offrire un palcoscenico globale per farci tutti conquistare dal sapore e dal colore delle sue straordinarie mele”.
Fonte: Ufficio Stampa Tour of the Alps