Melinda ed Evelina ti guidano alla scoperta delle valli delle mele
Dall’8 marzo via al concorso a premi che permette di vincere ogni settimana un soggiorno per quattro persone negli agritur della Val di Non e della Val di Sole. L’iniziativa è destinata a chi acquisterà le mele della varietà Evelina.
Succosa e croccante, binomio inconfondibile capace di alimentarne la meritata fama. Ma anche simbolo di un territorio, le valli del Noce, e delle sue produzioni di eccellenza. Parliamo di Evelina, ovviamente, una varietà di mele foriera di freschezza e benessere. E non solo per il palato. Già, perché la celebre “rossa” lucente e iconica, dolce e acidula al punto giusto, è ora protagonista di un concorso a premi pensato per offrire ai consumatori un’esperienza gratificante dal forte valore simbolico: una vacanza negli Agritur Ambasciatori di Melinda.
A partire dall’8 marzo, infatti, l’iniziativa lanciata dal Consorzio mette in palio ogni settimana un soggiorno in una delle strutture convenzionate della Val di Non e dalla Val di Sole per un montepremi complessivo di 12 weekend per 4 persone. L’iniziativa rappresenta anche un’occasione per celebrare insieme ai clienti Evelina, terza varietà club d’Europa per volumi – e la prima varietà club introdotta da Melinda - che festeggia quest'anno 15 anni di apprezzamento da parte dei consumatori e dagli addetti ai lavori.
“Il concorso non vuole essere solo un premio alla fedeltà dei consumatori, bensì un’occasione di promozione per il nostro territorio e la sua offerta turistica”, spiega Andrea Fedrizzi, Responsabile Ufficio Marketing di Melinda. “A unire il consorzio e le sue valli non è un semplice legame logistico ma una vera e propria simbiosi che sta alla base della natura cooperativa dell’azienda e della capacità di quest’ultima di proporre attività sinergiche per l’agricoltura e il turismo del territorio, sempre all’insegna dell’eccellenza e della tradizione”.
Partecipare al concorso, riservato al mercato italiano, è semplicissimo: basta acquistare un vassoio Evelina da 4 e 6 frutti che riporta sul retro dell’etichetta un codice univoco. A quel punto è sufficiente visitare il sito dedicato www.evelina.melinda.it, registrarsi e inserire il codice stesso per scoprire immediatamente se si è vinto.
Evelina compie 15 anni. Siamo orgogliosi di poter festeggiare il compleanno offrendo insieme a Melinda la possibilità di vincere un soggiorno per tutta la famiglia in Trentino. I vincitori potranno scegliere la struttura in cui passare un weekend con i propri amici o la propria famiglia” ricorda Sabrina Fontanella, direttore Marketing e Comunicazione presso Evelina International. “Tutti gli agritur aderenti sono specializzati nell’offrire un soggiorno dedicato al relax dall’alto valore esperienziale, una piacevole e intensa immersione nelle atmosfere del territorio, nei suoi aromi e nei suoi sapori così autentici e speciali”.
Accompagnato da una campagna promozionale ad ampio raggio, che comprende spot radiofonici, locandine e iniziative digital e social, il concorso è valido fino al 30 maggio. Regolamento e strutture aderenti sul sito dedicato.
Fonte: Ufficio Stampa Melinda