Estate 2021: le lingue in Trentino si studiano con il Clm Bell
Natura e divertimento in sicurezza.
Con l’estate quasi alle porte è possibile iscriversi ai soggiorni estivi che Clm (Centro Lingue Moderne) Bell - la storica scuola di lingue trentina - ha organizzato nei mesi di giugno, luglio e agosto.
Nel dettaglio: English Summer Camp a Candriai (Monte Bondone) per l’inglese e Deutsches Sommer Camp a Villa Santi (a Montagne, nelle Giudicarie) per il tedesco.
L’attività a Candriai è strutturata su quattro turni settimanali a partire dal 20 giugno per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 14 anni di età. Costo di 760 euro comprensivo di vitto e alloggio (735 euro dalla seconda settimana).
A Villa Santi, invece, i turni settimanali sono due: il primo dal 24 al 31 luglio; il secondo dal 31 luglio al 7 agosto. Costo di 780 euro comprensivo di vitto e alloggio (755 euro dalla seconda settimana). Dai 9 ai 13 anni la fascia d’età di riferimento.
Per entrambi i soggiorni sono previsti interessanti contributi di Casse Rurali e Banche di Credito Cooperativo convenzionate per i soci attivi e l’integrazione buoni di servizio della Provincia Autonoma di Trento per gli aventi diritto.
Com’è tradizione per Clm Bell gli insegnanti sono madrelingua e bilingue, altamente qualificati e con grande esperienza nell’insegnamento della lingua ai giovani. Affiancati dagli animatori, seguono i partecipanti al campo estivo in tutte le attività e nel tempo libero. Le lezioni e le attività, progettate in base all’età dei partecipanti, sono organizzate in sicurezza nel rispetto delle linee guida per la prevenzione del Covid-19. Entrambi i campi sono pensati anche come momento di divertimento, socializzazione e sport nella natura, non solo come semplice apprendimento delle lingue.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito https://clm-bell.com/soggiorni-in-trentino/ o telefonare al numero 0461/981733.
Fonte: Clm Bell