Condividi il link su:

Domenica 11 agosto Trentingrana partecipa alla “Giornata dell’Ospite” a Madonna di Campiglio

Il consorzio con sede in via Bregenz a Spini di Gardolo sarà presente all’evento ambientato nella stazione turistica rendenese in qualità di sponsor.

Il prossimo 11 agosto Trentingrana prenderà parte alla “Giornata dell’Ospite” in programma al Golf Club di Madonna di Campiglio.

L’iniziativa è a scopo benefico a favore Villaggio del Fanciullo Sos di Trento e di Giocamico Odv di Parma.

La giornata prevede un giro dei rifugi con e-bike (ritrovo al Golf Club Madonna di Campiglio alle 9.00 – Giro Soft 21km con altimetria 800m – Giro Hard 36km con altimetria 1100m – iscrizioni via email a coppaospite@gmail.com), e un torneo di golf.

Ad ore 13.00 apertura del villaggio enogastronomico. Qui Trentingrana sarà affiancato da eccellenze provenienti da tutta Italia, come Cantine Rotari, Mozzarella di Bufala Campana Dop, Salumificio Bomè e tanti altri.

“E’ un piacere poter partecipare a questo evento, anche nel segno della continuità della piacevole collaborazione avviata con il Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop – dichiara Stefano Albasini, presidente di Trentingrana – Una giornata intera dedicata ad attività all’aria aperta e soprattutto alla solidarietà, insieme a tante aziende che, giorno dopo giorno, fanno del proprio meglio nel segno della qualità. Mi piace inoltre ricordare che – prosegue Albasini - da quest’anno Trentingrana ha “adottato” una buca (nella foto) del Golf Club Madonna di Campiglio nella convinzione che alimentazione sana e di qualità e sport possano essere un binomio di grande valore”.

Autore: Ufficio Stampa Cooperazione Trentina - Diego Nart - Trentingrana-Concast