Abbonamenti 2025 alla rivista Cooperazione Trentina
La rivista ‘Cooperazione Trentina’ rappresenta da ben 130 anni una porta di accesso privilegiato a tutte le informazioni relative al sistema cooperativo. Arriva alla metà di ogni mese, in forma cartacea e quindi godibile in più momenti e da più persone, per conoscere servizi, buone pratiche, approfondimenti tematici, opportunità, esperienze, novità e molto altro. Si tratta di un mezzo per facilitare la diffusione della cultura cooperativa e far conoscere meglio le attività e i servizi della Federazione, ma soprattutto delle cooperative associate. Proponiamo quindi di sostenere il proseguimento di questa tradizione importante abbonando amministratori, dipendenti, socie e soci della vostra realtà. Attraverso questa rivista cerchiamo ogni mese di scrivere la storia futura del nostro movimento, offrire spunti per la formazione e rafforzare la nostra identità di cooperative e i valori in cui crediamo.
Il costo dell’abbonamento è di 35 euro all’anno, con un’offerta specifica rivolta a chi vuole inviare la rivista a più destinatari: prezzo pieno (35 euro) per i primi dieci abbonamenti e dall’undicesimo 15 euro.
L’abbonamento avrà durata fino al 31/12/2025 con tacito rinnovo o eventuale disdetta da esercitare entro il 15 dicembre a questo link https://www.ftcoop.it/ServiziIntranet accedendo con le proprie credenziali ed eliminando gli abbonamenti in essere.
Qui di seguito le istruzioni per procedere al rinnovo, ferma restando la disponibilità dei nostri uffici per risolvere eventuali difficoltà o problematiche.
SE LA COOPERATIVA è Già ABBONATA
È sufficiente entrare entro il 15 dicembre 2024 nell’area intranet del sito www.infederazione.it (link diretto: https://www.ftcoop.it/ServiziIntranet sezione ‘Abbonamenti rivista’). Utilizzando le credenziali relative alla vostra utenza potrete accedere all’elenco dei vostri ‘abbonamenti 2024’ e apportare le modifiche che vorrete (numero di abbonamenti e indirizzi). Ricordiamo di proseguire la procedura fino alla fine, cioè finché non risulti confermata la sottoscrizione, con la possibilità di stampare il riepilogo degli abbonamenti sottoscritti. Se sono confermati gli abbonamenti dell’anno scorso, non serve fare alcunché, poiché vige il rinnovo automatico.
SE LA COOPERATIVA NON HA ABBONAMENTI
Per abbonare amministratori, soci o dipendenti è sufficiente entrare nell’area intranet del sito www.infederazione.it (link diretto: https://www.ftcoop.it/ServiziIntranet sezione ‘Abbonamenti rivista’) entro il 15 dicembre 2024, ed inserire gli indirizzi dei nuovi abbonamenti desiderati, utilizzando le credenziali di accesso in vostro possesso. Se preferite autorizzare alla sottoscrizione degli abbonamenti un’altra utenza, vi preghiamo di comunicarcelo scrivendo una mail a innovazione@ftcoop.it.
Ricordiamo che è sempre possibile modificare gli indirizzi o i nominativi dei destinatari degli abbonamenti, mentre è possibile variarne il numero (acquisti o disdette) soltanto fino al 15 dicembre.
- Per problematiche relative all’accesso (credenziali o procedura informatica): 0461/898409-418 innovazione@ftcoop.it.
- Per informazioni sulla rivista e per proporre articoli o temi: 347 8144789 dirce.pradella@ftcoop.it