A Cles “Futuro e responsabilità”
La Cassa Rurale Val di Non – Rotaliana e Giovo invita i giovani Soci e Clienti all’evento “Futuro e responsabilità”, che si terrà a Cles in Sala Borghesi – Bertolla (Biblioteca), venerdì 28 aprile ad ore 20:30.
Un appuntamento dedicato ai ragazzi e alle ragazze della fascia d’età 18-35 anni residenti nei nostri Territori, i veri protagonisti del presente e artefici delle scelte future. Tramite un talk show avvincente e coinvolgente, i giovani presenti avranno l’occasione per incontrarsi e affrontare insieme alcuni temi di attualità legati anche al mondo del lavoro, con l’intervento di Sebastiano Zanolli, manager di successo, autore e formatore riconosciuto in ambito nazionale. Ospite speciale e testimonial Simone Deromedis, Campione del Mondo di Ski Cross.
Sviluppo delle motivazioni e dei talenti, crescita personale e professionale, senso di responsabilità: questi alcuni dei temi che saranno trattati durante l’evento, partendo dallo slogan che identifica Sebastiano Zanolli: “La Grande Differenza è raggiungere gli obiettivi, mantenendo la propria umanità”.
Il Direttore Generale Massimo Pinamonti e il Presidente Silvio Mucchi concluderanno la serata lanciando il “Progetto Giovani” che prenderà forma e si svilupperà nei prossimi mesi con il contributo di quanti vorranno partecipare.
Seguirà momento conviviale.
Per maggiori informazioni e prenotazione posto scrivere a marketing@crvaldinon.it
Chi è Sebastiano Zanolli
Sebastiano Zanolli è manager, autore, speaker e formatore. Vanta oltre trent’anni di esperienza manageriale, ricoprendo nel tempo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato ruoli di Product Manager, Brand Manager, Responsabile Vendite direttore Generale e amministratore delegato di brand di abbigliamento in aziende come Diesel, Adidas, 55DSL, OTB. Ha pubblicato molti libri sul tema della responsabilità individuale, della motivazione, del talento, del raggiungimento degli obiettivi. La Grande Differenza, il suo libro più conosciuto, è riuscito a rimanere sul mercato per vent’anni arrivando alla 35esima ristampa.
Fonte: Cassa Rurale Val di Non Rotaliana e Giovo