Dentro... dove le biodiversità si incontrano
Uno spettacolo che accompagna in un viaggio nel mondo interiore: quel luogo invisibile che custodisce desideri e passioni, domande e paure, e che spesso ci dimentichiamo di ascoltare.
Il gruppo teatrale Ikaro, composto da persone con e senza disabilità, propone un percorso di ricerca e condivisione sul senso del proprio DENTRO.
DENTRO è tutto ciò che racchiudiamo all’interno di noi: pensieri, idee, sogni, sensazioni e sentimenti. È un DENTRO ancestrale e universale. DENTRO è anche un luogo, per le persone con disabilità spesso precluso e da conquistare. DENTRO è desiderio e visione. Significa far parte di un tutto: ritagliarsi un ruolo, superare paure, esprimere le proprie potenzialità, accogliere i propri limiti, costruire relazioni.
Lo spettacolo è stato creato dopo un lungo lavoro laboratoriale con le persone con disabilità sul senso e significato del loro DENTRO.
I biglietti sono disponibili presso le Casse del Teatro Sociale, del Teatro Auditorium Santa Chiara e sul sito del Centro Servizi Culturali Santa Chiara.
L’accessibilità al Teatro Sociale di Trento è garantita a persone in carrozzina con dei posti dedicati da prenotarsi scrivendo a comunicazione@cooplarete.org